Progetti futuri

Insegnare danza è un atto d’amore…

… poiché la sola conoscenza tecnica è fondamentale ma non sufficiente per arrivare al cuore degli allievi; è importante creare una sinergia dell’anima: niente si può insegnare se non c’è qualcuno che è disposto ad imparare.

Questo principio ha ispirato il mio lavoro per tanti anni e lo ritengo basilare anche per il futuro. Sono sempre attenta all’evoluzione delle metodologie didattiche, seguo tutte le più innovative forme di spettacolo, inseguo gli sviluppi delle varie forme d’arte, considerando che la danza le può racchiudere tutte.

Intendo continuare a trasmettere i più sani valori della danza: la disciplina, l’impegno, il rispetto degli altri e del gruppo con cui si lavora, la certezza che anche lo sforzo più intenso viene alla fine ripagato …… principi validi non solo nella pratica sportiva, ma anche nella vita.

Per questo mi dedicherò sempre a progetti di alto profilo, che coinvolgano gli allievi e li aiutino a relazionarsi con il mondo artistico, anche interiore.

Organizzare spettacoli, rappresentare coreografie, collaborare con operatori culturali di rilievo e con strutture teatrali di prestigio, gestire grandi spazi sportivi, …… nel mio futuro c’è tutto questo e tanto altro che scoprirò …… magari insieme a chi vorrà seguirmi!

“Non dimostro il mio amore con un bacio, lo dimostro danzando”
(Fred Astaire)

info.adminProgetti futuri